REGIONE MARCHE

Trofeo Kinder+Sport

Tre giorni, da Venerdì 1 a Domenica 3 Giugno, di nuoto, salvamento e nuoto senza corsie hanno trovato luogo all'impianto natatorio "Osvaldo Berti" Parco della Pace a Pesarosi, dove si è svolta la Manifestazione Nazionale di nuoto “Tutti in piscina - Trofeo Kinder+Sport” riservata agli allievi tesserati per il settore propaganda. 

Tale iniziativa, promossa ed organizzata della Federazione Italiana Nuoto e sviluppata in collaborazione con i Comitati Regionali, va oltre l’aspetto competitivo e vuole proporsi come importante momento di aggregazione e sviluppo della attività natatoria. Infatti l'obiettivo principale è stato quello di dare sviluppo alla pratica sportiva di avviamento dell'agonistica per i più piccoli, favorendo la partecipazione dei più grandi, arricchendo così la proposta didattico-sportiva, nonché formativa, dei praticanti. 

Il nostro ringraziamento va a tutti coloro che ne hanno reso possibile il suo svolgimento, in particolar modo al team organizzatore del Comitato FIN di Roma, al GUG Abruzzo e in fine non di meno al nostro gruppo di giudici regionali che hanno dedicato tempo ed attenzione a questo particolare evento.

kinde2018

Download Freewww.bigtheme.net/joomla Joomla Templates Responsive

Gruppo Ufficiali Gara Regione Marche

Stadio del Conero
Via Cameranense, 
60131 Ancona
tel: 0712900122 fax: 0712901145
 
 
  
 
 
 Link Utili

FEDERNUOTO | GUGNUOTO | FIN MARCHE 

 

L'arbitro è un po' magistrato e un po' sacerdote.

(Gianni Brera)